Freedogs Team Padova

Notizie

eo 2016 finale

Finito l’European Open 2016

Gli Eo 2016 sono finiti e i nostri quattro Freedogs nazionali ci hanno fatto divertire. Detto questo, potrei chiudere con un grazie e arrivederci alla prossima, ma non basta, perchè hanno faticato e ce l’hanno messa tutta. Una gara con 800 cani è stressante solo immaginarla, figuriamoci farla.
Riassumendo: i tre large erano divisi in 2 squadre, SMOOTH&ROUGH CRIMINALS (Jam – Akela – Eira – Roger) e SMILE AGILITY TEAM (Fiona – Bo – Albireo). Andrea con Easy nella squadra medi: RUN FOR FUN (Easy – Aladin – Jess – Chanel). Una squadra large è arrivata in finale dove è mancatato solo un pizzico di fortuna in più, ma quella non te la puoi portare da casa. Per quel che riguarda il singolare, tre in finale a giocarsi l’Europeo con i big e non è cosa da poco.
È andata come è andata, podi e classifiche non sono un problema nostro. Certo, è stato emozionante vedere Andrea con la sua Easy arrivare quinti, ma ci è piaciuta anche la grinta della Valentina, la determinazione dell’Elena e gli eleganti balletti di Ricky (foto3). È ovvio che partecipate alle gare per cercare di vincerle, ma chi vi segue vuole solo divertirsi vedendovi fare Agility e anche questa volta, noi lo abbiamo fatto. Ora posso dirlo, grazie e ci vediamo alla prossima.